New Generation Racing, Domenico Marchio premiato per i suoi successi

New Generation Racing 22 Aprile 2024

Altra grande soddisfazione per il pilota della New Generation Racing Domenico Marchio, che Sabato 20 è stato premiato a Reggio Calabria dopo un 2023 pieno di trionfi. Infatti il pilota di Tiriolo è stato premiato per il Campionato della Città Metropolitana di Reggio Calabria, con lo stesso che ha vinto sia la classe RS 1400 e sia l’assoluta. Un altro grande piacere sportivo che va ad aggiungersi al gran successo del già citato Challenge Slalom Calabria di qualche settimana fa, dove anche in quel caso Marchio ha fatto il “pieno”.

Una grande soddisfazione quella del Campionato della città di Metropolitana di Reggio per Marchio, non solo sul piano sportivo ma bisogna sottolineare come lo stesso driver sia stato l’unico della provincia di Catanzaro ad essere premiato dopo le grandi prestazioni offerte.

Domenico Marchio: “Essere premiato dopo tanto impegno, sacrifici e passione è un vero piacere ed è gratificante. Abbiamo chiuso la stagione 2023 con molti successi e dopo il podio di Amendolara, voglio continuare a far bene e perchè no, ripeterci. Sarebbe sicuramente un modo per ripagare tutti i sacrifici fatti.”

Cerca un Calendario in Archivio