29° Slalom Rocca Novara  

Alla 29° edizione dello slalom Rocca Novara di Sicilia la scuderia Nebrodi Racing presente sulla griglia di partenza

Nebrodi Racing 9 Maggio 2024

La scuderia Nebrodi Racing conferma la partecipazione alla 29° edizione dello slalom Rocca Novara di Sicilia, gara valida per il Campionato Italiano slalom in programma 11 e 12 Maggio che si svolgerà a Novara di Sicilia.
Gli alfieri della scuderia umbertina impegnati sul suggestivo tracciato saranno:
Carmelo Cugno su Peugeot 106 Rally RS plus 1600, protagonista della Giarre-Milo dove ha conquistato il 2° posto di Classe.
Cugno quest’anno sarà impegnato nella massima serie tricolore e lo slalom di Novara sarà il suo debutto nel campionato Italiano slalom.
Pinzone Calogero su Fiat 127 S3, dopo l’ottima prestazione a Giarre dove ha primeggiato in classe S3 e occupando il 9° posto della classifica assoluta, sicuramente sarà uno dei protagonisti.

Angelo Candido su Peugeot 106 Rally A1400, anche lui reduce della gara di Giarre dove ha ottenuto un 2° di classe con una gara perfetta facendo registrare tempi molto interessanti.
Rientro in gara per Tindaro Papa che sarà della partita con una Peugeot 106 Rally N 1600, gara di allenamento per Tindaro in vista del rally dei Nebrodi.
Gioelè Muscarà, Federico Tirintino e Riccardo Mondello tutti su Peugeot 106 Rally di classe N 1600, i giovanissimi piloti cercheranno di accumulare esperienza e filing con le rispettive auto in vista di un mini programma che quest’anno li vedrà impegnati in diverse gare della Sicilia.
In classe N 1400 sarà presente Carlo Di Bua su Peugeot 106 rally, gara test per togliere ruggine in vista del rally dei Nebrodi.

Cerca un Calendario in Archivio