19° Slalom Città di Osilo

Fabio Emanuele vince anche la terza manche dello Slalom Città di Osilo

di AciSport - 21 Luglio 2019
Scheda gara -> 19° Slalom Città di Osilo - 21-07-2019
Terza salita e terzo successo per il pilota molisano al via su Osella PA 9/90 Alfa Romeo nella competizione sarda valida per il Campionato Italiano Slalom. Seconda posizione nella manche per un ritrovato Salvatore Venanzio su radical SR4 Suzuki davanti a Luca Tilloca su Formula Gloria.
Fabio Emanuele vince anche la terza manche dello Slalom Città di Osilo

Terzo passaggio e terzo miglior risultato per Fabio Emanuele che, al traguardo dell’ultima salita lungo la SS 127 che porta alla periferia di Osilo, piazza il tempo di 2’23” e ventidue centesimi. A 5″ e ventisette centesimi dalla Osella PA 9/90 Alfa Romeo del campione molisano, si ferma in seconda posizione la Radical SR4 Suzuki di Salvatore Venanzio, finalmente protagonista principale nello Slalom di Osilo. Gradino più basso del podio per Luca Tilloca che con la sua Formula Gloria precede quella di Alberto Manca. Angelo Fois, al via della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom su su FA1 Kawasaki conferma la quinta posizione della manche precedente lasciandosi alle spalle un rimontate Dario Mannoni su AF2. Enrico Piu, il vincitore della passata edizione, è settimo assoluto con la sua Formula Gloria e, come i due piloti che lo seguono, Fabio Angoij su Radical Prosport e Pier Raffaele Marcello su Formula Gloria, paga dieci punti di penalizzazione per un birillo toccato in traiettoria in una delle dieci barriere di rallentamento lungo il percorso. Chiude la top ten della terza manche dello Slalom Città di Osilo il sempre velocissimo Domenico Gangemi che porta la sua Fiat 127, prima tra le Gruppo E1 Italia, davanti a quella di Marcello Bisogno, il più veloce tra le Gruppo Speciale Slalom.

Antonello Marangiu torna al comando tra le “shilouette” con una AM2 così come fa Liberato De Gregorio con la sua Citroën Saxo in Gruppo N. Sulla stessa vettura la vittoria di Antonio Gaudenzi in Gruppo A è, invece, una conferma.

Gare del Weekend non effettuate

Rinviata dal 25 Agosto 2019

Prossime Gare non Effettuate

Cerca un Calendario in Archivio

Seguici su

Ultime Notizie

Lo Slalom Val di Sole dell’8 settembre chiuderà la stagione trentina tra i birilli

Lo Slalom Val di Sole dell’8 settembre chiuderà la stagione trentina tra i birilli

Agevolazioni per i piloti, presenti nella classifica del CIS, che si iscriveranno al 7° Slalom Dei Colli Euganei 7° Slalom Dei Colli Euganei Città di Este

Agevolazioni per i piloti, presenti nella classifica del CIS, che si iscriveranno al 7° Slalom Dei Colli Euganei

Tutto pronto per la terza edizione dello Slalom Automobilistico Altofonte-Rebuttone 3° Slalom Altofonte – Rebuttone

Tutto pronto per la terza edizione dello Slalom Automobilistico Altofonte-Rebuttone

Aperte le iscrizioni alla 47ª Garessio – S. Bernardo che si correrà l’8 di settembre 47ª Garessio – S. Bernardo

Aperte le iscrizioni alla 47ª Garessio – S. Bernardo che si correrà l’8 di settembre