• 4° Slalom Babbaurra-Caltanissetta  
    Radici e Meli brillano al 4° Slalom Babbaurra–Caltanissetta
    Doppio trionfo per la Nebrosport
    Scuderia Nebrosport 29 Ottobre 2025
  • Radici e Meli brillano al 4° Slalom Babbaurra–Caltanissetta

    Sant’Angelo di Brolo – Un weekend di successi per la Nebrosport, protagonista al 4° Slalom Babbaurra–Caltanissetta, il 25 e il 26 ottobre, appuntamento che ha regalato grandi soddisfazioni e nuovi titoli alla compagine santangiolese.

    Ottima prova per Biagio Meli, che a bordo della sua Fiat Uno Turbo di classe S7 ha chiuso 1° di classe, 2° di gruppo e 11° assoluto. Il driver brontese ha trovato il percorso interessante ma reso insidioso dall’asfalto sconnesso, che lo ha portato a non spingere oltre il necessario. Pur non pienamente soddisfatto, Meli porta a casa un risultato importante in ottica campionato che conferma la sua costanza ai vertici della Coppa Quinta Zona Slalom.

    In classe Kart Cross, Luca Radici su Semog Bravo Sport ha sfoderato una prestazione eccezionale, conquistando un prestigioso 2° posto assoluto, oltre al 1° posto di classe e al 1° di gruppo. Su un tracciato completamente nuovo, il pilota sinagrese ha dimostrato ancora una volta il suo talento: nonostante la mancanza di riferimenti, è riuscito a memorizzare rapidamente il percorso e a spingere al massimo, trovando il giusto feeling con il tracciato tecnico e veloce. Radici si è detto felicissimo del risultato e orgoglioso di aver centrato un altro grande traguardo: la conquista del titolo di Campione Siciliano Slalom e della Coppa Quinta Zona Slalom, aggiungendo così due trofei importanti alla bacheca Nebrosport.

    Con queste prestazioni, la Nebrosport continua a essere protagonista indiscussa della stagione, dimostrando competitività, impegno e una crescita costante su ogni terreno di gara.


  • Gare Effettuate

  • Cerca un Calendario in Archivio