“King Dragon” doppio successo: primo in Coppa Slalom e nell’Italiano di Gruppo
Ufficio Stampa 30 Ottobre 2025
ROMA – La stagione motoristica 2025 si avvia alla conclusione, e per “King Dragon” è festa doppia, visto il bilancio della stagione sportiva. Per il driver campano,
portacolori della struttura sportiva HP Sport, il 2025 è stato foriero di successi, visto il doppio titolo conquistato: vittoria nella Coppa Aci Sport della 3.a Zona e successo tricolore di Gruppo nel Campionato Italiano Slalom appena concluso, al volante della sua fida Mini Cooper RS/TB 1.6.
Una stagione, quella conclusa per il valido gentleman driver ricca di soddisfazioni, che hanno preso forma anche grazie all’impegno costante della struttura, che ormai lo ha segue da diversi anni, ma soprattutto, grazie al suo impegno e talento, che va ad impreziosire il suo già ricco palmarès di uno sportivo che nel corso delle stagioni, si è fatto conoscere ed apprezzare sui tracciati della Penisola in cui ha gareggiato.
La conquista dei due titoli, da parte di King Dragon, sono arrivati, dopo le belle affermazioni ottenute nello Slalom della Laura in Irpinia e la gara di Salerno-Croce di Cava, ultimo atto del Campionato Italiano Slalom, andato in scena sulle strade del Salernitano.