27° Slalom Torregrotta - Roccavaldina

Si avvicina il 27° Slalom Torregrotta – Roccavaldina

Prosegue il conto alla rovescia verso i giorni clou della gara organizzata da Top Competition con validità nazionale di Trofeo Centro Sud e di Campionato Siciliano. L’8 e il 9 Ottobre saranno in tanti a sfidarsi per primeggiare sui 3.5 km che uniscono i due splendidi comuni messinesi.
Ufficio Stampa 28 Settembre 2022

Torregrotta (ME) – C’è ancora tempo fino alle 20.00 di lunedì 3 ottobre per aderire alla 27° edizione dello Slalom Torregrotta – Roccavaldina, che si preannuncia ancora una volta una manifestazione particolarmente apprezzata.

Sono già in tanti che hanno risposto presente al richiamo della gara messinese che, organizzata con il consueto impegno e l’incrollabile passione dalla Top Competition, sarà valida per il Trofeo Centro Sud e per il Campionato Siciliano con coefficiente 1,5.

Nell’ambito delle corse tra i birilli lo Slalom Torregrotta – Roccavaldina insieme a quello della Rocca di Novara occupa un ruolo di vertice non solo sul piano della storicità ma anche per la bellezza dei territorio attraversato, per questi e altri meritati riconoscimenti la gara riscuote grande apprezzamento sia da parte dei protagonisti sia da parte del pubblico che finalmente con più tranquillità potrà tornare numeroso sul percorso.

Altra nota di che contraddistingue questa fortunata manifestazione, come spesso avviene nella provincia messinese è la proficua collaborazione con le Amministrazioni Locali,Torregrotta con il primo cittadino Dott. Antonino Caselli e Roccavaldina con Salvatore Visalli e della la Città Metropolitana e dell’ Automobile Club Messina. Ancora una volta quindi Top Competition potrà contare per la migliore riuscita dell’evento su uno staff professionale veramente completo, più che collaudato.

Per quanto riguarda le operazioni preliminari: le verifiche sportive si svolgeranno sabato 8 ottobre presso l’Aula consiliare di Via Mezzasalma a Torregrotta dalle ore 15,00 fino alle ore 18.30. Nella vicina via Tomasi di Lampedusa le verifiche tecniche, invece, prenderanno il via alle 15.15 per concludersi alle 19.00.

La segreteria della gara sarà ubicata presso il Municipio di Torregrotta, insieme alla Direzione gara che durante la manifestazione sarà spostata in sede di partenza fino al termine della 3^ Manche.

Domenica 9 ottobre, senza alcuna ricognizione, il via alla prima vettura sarà dato alle ore 9.00 e a seguire 2^ e 3^ manche,

Confermato il tracciato di gara della lunghezza di 3,5 km della SP 59 che da Torregrotta porta a Roccavaldina, su quale si stanno svolgendo i meticolosi controlli e la messa in sicurezza della sede stradale.

Tutte le info ed i moduli disponibili su www.topcompetition.it

Gare Effettuate

Cerca un Calendario in Archivio