4° Slalom Quota Mille  

Il Quota 1000 sfiora i 100

Novantatre iscritti per lo slalom del Trofeo Italiano Zona sud e del Campionato siciliano. Soddisfazione per il promoter Michele Vecchio.
Passione e Sport 27 Maggio 2022

Un risultato numerico certamente importante, che adesso dovrà necessariamente fare il paio con un evento altrettanto appagante dal punto di vista dello show.
Lo slalom Quota Mille anno solare 2022 ha segnato quasi cento presenze, capitalizzando la piacevolezza delle precedenti edizioni, la bellezza della strada etnea ed il rigore organizzativo degli altri eventi firmati “Passione e Sport”, fattori che bene hanno deposto nel raggiungimento di questa più che rispettabile cifra.
Lo slalom del 29 maggio si sviluppera’ su tre manches valide per il risultato, sul bel percorso di 2700 metri dotato di 11 postazioni di rallentamento.

Chiusura della strada prevista per domenica alle 7 ed operazione di verifiche tecniche predisposte invece nel pomeriggio della vigilia. La gara avrà coefficiente di 1,5 per il campionato siciliano, altro calendario di cui fa parte oltre alla titolazione principale di Trofeo Italiano Zona Sud, la seconda per importanza a livello nazionale. Così Michele Vecchio, patron della “Passione e Sport” : “Segnare oltre 90 iscritti è un ottimo dato in assoluto ed è per noi un ulteriore input per coordinarci al massimo delle nostre capacità, così da consentire una perfetta riuscita della gara di domenica. Grazie a chi ha formalizzato la sua adesione, siamo altresì certi che anche in questa edizione lo spettacolo sarà all’altezza delle aspettative”.

Cerca un Calendario in Archivio