Scuderie

Fine stagione da applausi per il Team Arrangiati Motorsport

Arrangiati Motorsport 17 Novembre 2022

Si tirano le somme per questo 2022 ed il Team Arrangiati Motorsport alla fine dell’anno motoristico può contare su più piloti che tracciando un bilancio possono essere fieri delle loro conquiste. Enrico Piu, Antonio Brundu e Fabio Cadau si sono resi protagonisti negli slalom in questa annata, raggiungendo degli obiettivi importanti con affermazioni positive sia nel campionato regionale slalom in Sardegna e sia a livello Acisport con le coppe di zona acquisite.

Enrico Piu si è ben distinto con la sua Formula Gloria di E2SS 1150 e ha mostrato la tenacia necessaria che gli ha permesso di vincere il campionato regionale assoluto per l’ennesima volta e ovviamente sempre a titolo regionale la classe e il gruppo. Ottima esposizione anche nella Coppa di Zona con Piu che ha dominato il gruppo E2SS.
Applausi a scena aperta anche per Fabio Cadau e Antonio Brundu con i due piloti che si sono ben distinti sia nel Campionato Regionale e sia nella Coppa Slalom Di Zona 2.

Antonio Brundu – Foto Michele Moro

Nel campionato regionale, Fabio Cadau a bordo della sua A112 si è imposto nella propria classe di appartenenza in S2 e Antonio Brundu ha fatto sua la classe S4 con la Fiat Uno.
L’altra affermazione straordinaria per Cadau e Brundu è stata la vittoria condivisa di gruppo S nella Coppa di Zona 2.

Fabio Cadau – Foto: Michele Moro

Una cavalcata importante per il Team che ha messo alla luce del sole il valore dei piloti al proprio interno.

Cerca un Calendario in Archivio

Prossime gare in Calendario