• 10° Slalom Curinghese  
    Eugenio Sturino secondo di classe a Curinga
    Un problema tecnico post ricognizione non ha fermato la marcia del pilota cosentino, che con caparbietà e precisione ha azzannato un buon secondo posto di categoria, prezioso per il Challenge Calabria.
    Hiram Corse ASD 11 Settembre 2025
  • Eugenio Sturino secondo di classe a Curinga

    CURINGA (CZ) – Dopo una serie ininterrotta di successi di divisione, nel recente slalom di Curinga Eugenio Sturino si è accomodato sul gradino centrale del podio, che non occupava dalla prima gara stagionale, quella di campionato italiano di Gambarie del 27 aprile.
    Un risultato questo, che va valutato più che positivamente, per il suo valore assoluto in primis ed in secondis per le condizioni davvero molto complesse in cui è maturato.
    Positivo infatti è stato l’incedere delle sue prestazioni, con un recupero di manche in manche rispetto al passo del più veloce di classe, lui campione italiano in carica. Un recupero poderoso che è scaturito in un distacco finale di soli tre decimi. Sturino insomma, in questi mesi ha capitalizzato con intelligenza e consistenza il chilometraggio accumulato sulla potente MINI del Team Ferrara Motors, ottima compagna di gara in questo positivo 2025 a birilli.

    Prezioso il supporto costante in ogni gara di un tecnico e di un pilota certamente esperto, come Arduino Eusebio.
    La gara di Curinga faceva parte del Campionato Italiano Slalom, pertanto è risultata un banco di prova particolarmente attendibile per saggiare il miglioramento prestazionale ed ha costituito inoltre una tappa molto proficua per la classifica del driver della Hiram Corse asd, driver che è sempre più vicino alla conquista del titolo di classe nel Challenge Calabria Slalom, suo designato target agonistico stagionale.
    Un ruolo fondamentale per questa entusiasmante annata, lo hanno fin qui rivestito i pregiati main sponsor ORO CASH, ETA ENERGY, OLEIFICIO PORTARO, WEB SOCIAL AGENCY, EMI IMMOBILIARE, Gelateria Sikulys, Erretruck ed ancora Brasseria 3.14, Tecno Casa, Kiron immobiliare, Tecno Rete, G moto, revisioni Orefice ed infine l’ amaro Joachim.


  • Cerca un Calendario in Archivio