6° Slalom Monte Bonifato Città di Alcamo  

Domani il 6° Slalom Automobilistico “Monte Bonifato – Città di Alcamo”

Simona Licata 21 Ottobre 2023

Alcamo – Domenica 22 ottobre, a partire dalle ore 8.30, prenderà il via il 6° Slalom Automobilistico “Monte Bonifato – Città di Alcamo”, un evento sportivo organizzato dal Promoter Kinisia con il patrocinio del Comune di Alcamo.

La manifestazione è valevole per la Coppa Aci Sport e per il campionato siciliano, un evento di grande interesse per gli amanti dello sport contribuendo alla promozione del territorio con la partecipazione di piloti provenienti da tutta la Sicilia. Numerose le scuderie iscritte: Palladio Historic, Trapani Corse, Giarre Corse, Ro Racing, Nebrosport, Catania Corse, Armanno Corse, Misilmeri Racing, Racing Start, Racing Start Plus, Drepanum Corse. Gli organizzatori hanno rilevato un’alta partecipazione delle auto storiche.

La gara si disputerà sulla Strada Comunale Via per Monte Bonifato, ad Alcamo. Inoltre, sabato 21 ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 19.30, in Piazza Bagolino, si svolgeranno le verifiche sportive e tecniche.

“La sesta edizione dello Slalom ‘Monte Bonifato -Città di Alcamo’, è il frutto di un impegno duraturo e della passione per il mondo automobilistico.

Il patrocinio del Comune di Alcamo è un riconoscimento della rilevanza di questa competizione per il territorio. L’evento va oltre l’aspetto puramente sportivo, poiché rappresenta un’occasione unica per riunire la comunità e coinvolgere appassionati e curiosi” – così dichiara Peppe Licata, presidente del Promoter Kinisia.

Per ulteriori informazioni sull’evento, inclusi dettagli sugli iscritti e gli orari, visitate il sito web ufficiale www.kinisia.it.

Cerca un Calendario in Archivio