E’ Fabio Emanuele il vincitore dello Slalom Città di Este
Nella notte, dopo le verifiche tecniche sulle vetture di Salvatore Venanzio e Fabio Emanuele in seguito al reclamo avanzato da quest’ultimo nei confronti del primo, il Collegio dei Commissari Sportivi decide di accogliere parzialmente il reclamo presentato e l’esclusione di Salvatore Venanzio dalla classifica. Dopo la decisione, sul podio con Fabio Emanuele su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, salgono Gianluca Miccio su Radical SR4 Suzuki, secondo, e Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda, terzo.
Il Collegio dei Commissari Sportivi, visto il reclamo presentato da Fabio Emanuele nei confronti di Salvatore Venanzio, […], vista la ricevibilità del reclamo, […], visto il verbale del Delegato Tecnico, […], sentiti i Concorrenti […], sentito il Commissario Tecnico in merito alle osservazioni prodotte dal concorrente Salvatore Venanzio […], decide di accogliere parzialmente il reclamo presentato da Fabio Emanuele nei confronti di Salvatore Venanzio in quanto fondato nel particolare della retromarcia ed infondato nei particolari della cilindrata e peso così come indicato nel verbale del Delegato Tecnico. […], decide di escludere dalla classifica Salvatore Venanzio per non conformità della retromarcia. […] Dispone che il Direttore di Gara modifichi le classifiche finali.
La classifica finale dello Slalom dei Colli Euganei – Città di Este, alla luce di quanto sopra, vede pertanto al primo posto Fabio Emanuele, su Osella PA 9/90 Alfa Romeo. Con lui sul podio Gianluca Miccio su Radical SR4 Suzuki e Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda.