31° Slalom Città di Campobasso  

Slalom Città di Campobasso, settanta i verificati

Domani alle 9 il via alla manche di ricognizione
Stefano Saliola 21 Settembre 2024



Sono settanta i verificati del trentunesimo slalom Città di Campobasso, Memorial Gianluca Battistini. Un pomeriggio di festa e di sport. E’ stato quello vissuto da Style Gomme sede delle verifiche tecniche e sportive della decima tappa tricolore. La manifestazione organizzata dall’Aci Molise ha vissuto il suo primo atto, gustoso antipasto di quella che sarà la gara vera e propria. Appassionati, addetti ai lavori e piloti hanno riempito il piazzale per vedere da vicino le vetture da gara e cominciare a respirare l’aria della competizione.

Quella che dalle ore 9 di domani mattina, con lo start della manche di ricognizione, calamiterà l’attenzione di tanti appassionati lungo la Gildonese, teatro di sfide che si preannunciano emozionanti sia nell’assoluta che nei vari gruppi e classi. La massiccia adesione di piloti provenienti da ogni parte d’Italia, ha certificato una volta ancora il grande valore della manifestazione molisana, valida anche come prova della coppa terza zona. Un tracciato altamente tecnico con tratti veloci e altri molto guidati che metterà a dura prova tutti i partecipanti. Tanti saranno anche i driver molisani che non sono voluti mancare all’appuntamento motoristico, ormai punto di riferimento per chi ama le quattro ruote.

Sulle strade del capoluogo di regione spettacolo ed emozioni non mancheranno con i migliori interpreti della specialità che andranno a caccia di un risultato importante. Appuntamento domani mattina alle ore 9 con la manche di ricognizione. A seguire ci saranno le tre manche. Al termine la premiazione sempre presso Style Gomme.

Prossime gare in Calendario

Cerca un Calendario in Archivio