1° Slalom Città di Bono  

È un super Antonio Perazzona al 1⁰ slalom Città di Bono

Vince e convince nel gruppo N il pilota Sardo Antonio Perazzona, che nel fine settimana appena concluso era al via del 1⁰ slalom città di Bono, in provincia di Sassari.
Ufficio Stampa 31 Luglio 2023

La gara organizzata dalla Bono Corse con la collaborazione di ABC Motorsport ha visto al via anche Antonio Perazzona, che nello slalom di Bono si è contraddistinto per la concretezza con cui ha affrontato la gara.

Se nelle ricognizioni ha cominciato a studiare per non lasciare nulla al caso, nelle manche di gara ha applicato alla perfezione quello che aveva imparato andando a vincere prima gara 1 e poi perfezionando gara 2 con il tempo che gli è valsa la vittoria nel finale. A bordo della sua Renault Clio di classe 2000, Perazzona non ha commesso sbavature e si è andato a prendere la vittoria di classe ma soprattutto la vittoria di gruppo. Un fine settimana quindi perfetto per Perazzona, che nel corso di tutte le manche, non è mai incappato in penalità.

Queste le parole di Antonio Perazzona dopo la vittoria: “Era una specialità del tutto nuova per me, visto che non avevo esperienza tra i birilli. Una disciplina dove non conta solo la velocità, ma anche la precisione con cui si affrontano le postazioni. Devo dire che ho trovato una classe competitiva e anche un gruppo N composto da piloti di spessore, compreso il neo campione regionale Gianmichele Cossu. Ringrazio gli sponsor e poi vorrei ringraziare mio fratello Giuseppe, la mia supporter Angela, ABC Motorsport per la splendida compagnia e il presidente Roberto Bitti, senza dimenticare la Bono Corse per l’ottima organizzazione dell’evento.”

A sostenere Antonio Perazzona come sempre ci sono degli instancabili partner come Gicab Distributore Lubrificanti Abbasanta-Elmas, Eurotrading Olbia, Robertino Ricambi di Sassari – P.Torres, Salumi e Formaggi Mastino, Domus Mares case vacanze di Alghero, Macelleria Garau, Pasticceria Millevoglie & Pizzeria Santiago che accompagnano il driver Sardo nei suoi impegni sportivi.

Cerca un Calendario in Archivio