28° Slalom Torregrotta - Roccavaldina  

Poker Phoenix al 28° Slalom Torregrotta-Roccavaldina

Il sodalizio messinese sarà al via dell’apprezzata gara tricolore con 4 driver, in cerca di soddisfazioni nelle varie categorie
Phoenix 15 Ottobre 2023

Santa Teresa Riva (ME) – Sarà uno schieramento a 4 punte quello del Team Automobilistico Phoenix in occasione del 28° Slalom Torregrotta-Roccavaldina, gara valida per il Campionato Italiano e Siciliano a cui i piloti della provincia di Messina tengono in particolar modo.

Sicuramente è irrinunciabile per uno dei più forti pilota di casa, il Torrese Domenico Gangemi che per la gara più amata, lascia la sua Fiat 127 per sfidare l’agguerrita concorrenza della classe Rs Plus 1600 della quale sarà protagonista con una Peugeot 106.

Stesso cognome e stessa auto per Giuseppe Gangemi, noto rallista, che sarà al volante per l’appunto di una Peugeot 106 ma di gruppo A 1600.

Due saranno inoltre le Fiat 500, che avranno i colori del Team Phoenix, la prima nella tradizionale versione 700/gr.5 fra “Le Bicilindriche” per il preparatore agrigentino Luigi Parello, la seconda più aggressiva 1150 E1 Italia per Pietro Bartolotti.

Oggi le verifiche sportive presso il Comune di Via Mezzasalma a Torregrotta cominceranno alle ore 15,00 fino alle ore 18.30. Nella vicina via Tomasi di Lampedusa le verifiche tecniche, invece, prenderanno il via alle 15.30 per concludersi alle 19.00.

Domani alle 8.30 è prevista la ricognizione del percorso ed a seguire le tre manche di gara al meglio della quali si definirà la classifica finale assoluta.

Cerca un Calendario in Archivio