New Generation Racing su due fronti
A Gambarie la NGR ne schiererà sette con gli stessi che proveranno l’assalto alle proprie categorie.
In RS Plus rilancia la sfida il veloce pilota Catanzarese Carlo Barberio, che porterà al via la sua efficiente Peugeot 106 di classe 1600.
Nel gruppo N e sempre in classe 1600, l’esperto pilota di Tiriolo Domenico Marchio vorrà continuare sul buon passo delle ultime gare e lo farà a bordo della sua Peugeot 106.
Tra le Bicilindriche, sarà al via con la sua Fiat 500 di gruppo 5 Massimo Perri e lo stesso vorrà raccogliere indubbiamente un risultato concreto. Si preannuncia battaglia anche nelle piccole “minicar”.
In gruppo E1, saranno due i piloti NGR con il giovane Alfredo Rotella che andrà all’attacco della 1600 Turbo, mentre l’esperto Rosario Scerbo sarà al via in classe +2000. Entrambi saranno allo start su Renault 5 GTT.
Nelle E2SH in classe 2000, prime gare di apprendistato per Cesare Leone sulla sua nuova Fiat X1/9 e con lo stesso Catanzarese che vorrà fare una maggior conoscenza del mezzo il più presto possibile.
Tra i prototipi, continua la conoscenza tra Paola Almirante Nicola e la Wolf Thunder GB 08 di classe 1000. La voglia è quella di capire sempre più il mezzo a disposizione e Paola Almirante Nicola ha iniziato bene questa avventura.
A Battipaglia ci sarà un altro appuntamento, ma in pista e che vedrà al via i piloti NGR e con tre driver che saranno della sfida.
In Racing Start, andrà all’attacco delle 1400 l’under 23 Francesco Pio Santise sulla sua Peugeot 106.
Un altro under 23 al via sarà Alberto De Gregorio con la Peugeot 106 1400, ma di gruppo RS Plus.
Nelle Bicilindriche sarà al via l’altro Catanzarese Luca L’Arocca sulla sua Fiat 500 di gruppo 2.