7° Slalom Somano - Bossolasco

Tutto pronto per la 7ª edizione della Somano Bossolasco

La gara organizzata dalla Aeffe Sport e Comunicazione si corre il 10 Aprile ed è valida come gara di apertura del Campionato Italiano Slalom 2016
Ufficio Stampa 5 Aprile 2016

A Somano i motori sono pronti ad accendersi per un appuntamento di grande richiamo. Giunto alla sua settima edizione, lo Slaom Somano – Bossolasco è inserito nella serie tricolore della specialità. La gara promossa da Aeffe Sport e Comunicazione si svolgerà Domenica 10 Aprile. Nutrito il programma che prevede le verifiche tecniche e sportive nella giornata di Sabato 9 Aprile dalle ore 15.30 alle 18.00 con una successiva sessione prevista la Domenica dalle 8.00 alle 9.30 presso la scuola elementare di Somano e in via Castello di. Somano. Il rombo dei motori scalderà l’atmosfera dalle ore 11.30 di Domenica con le ricognizioni del percorso dopo la pubblicazione dell’elenco partenti e il briefing con il direttore di gara. Alle 13.30 è previsto il via della prima manche a seguire le fasi finali. Le premiazioni si svolgeranno presso il Centro Polivalente del Comune di Somano subito dopo la pubblicazione delle classifiche ufficiali. Fra le iniziative collaterali, una simpatica grigliata, gratuita per gli iscritti alla gara, che si svolgerà sabato sera presso il Centro Polivalente di Somano.
La gara cuneese rientra nel ricco calendario che Aeffe Sport ha stilato per il 2016 di cui fanno parte anche lo Slalom Romagnano – Azzago (VR) in programma il 5 Giugno, Bubbio – Cassinasco (AT) il 26 Giugno mentre a settembre si chiude nuovamente in Veneto con lo il 2° Slalom “Città di Verona. Chiuso il calendario slalom la Aeffe è pronta a proporre la seconda edizione del Rally del Piemonte – Città di Dogliani che si correrà il 29 e 30 Ottobre.

Gare Effettuate

Cerca un Calendario in Archivio