1° Slalom Città di Librizzi  

Phoenix al centro della scena a Librizzi

Show e competizione per il sodalizio jonico allo slalom messinese di domenica 16 luglio. Andrea Nucita ospite d’onore; Domenico Gangemi su Fiat 127 tra i protagonisti più attesi come Nunzio Cucuzza su Peugeot.
Phoenix 15 Luglio 2023

Santa Teresa Riva (ME) – I colori del Team Phoenix saranno al centro della scena domenica 16 luglio al 1° Slalom Città di Librizzi.

Sarà presente come ospite d’onore alla competizione nebroidea il quattro volte Campione Italiano ed attuale protagonista della serie europea rally FIA ERC, Andrea Nucita. L’idolo siciliano del rallismo, capace di rendersi primo attore in ogni contesto, e vincitore della Targa Florio 2018 con il fratello Giuseppe, sarà l’apripista della gara messinese e si intratterrà con appassionati e tifosi durante l’intero fine settimana siciliano.

A duellare con il cronometro ed i birilli dei 2,9 Km di percorso saranno due alfieri Phoenix, come il più volte tricolore di Gruppo E1 Domenico Gangemi, il driver di Torregrotta sulla inseparabile Fiat 127; altro pilota sempre della provincia sarà Nunzio Cucuzza sulla Peugeot 106, anche lui esperto delle corse attraverso le porte di rallentamento.

Domani, sabato 15 luglio le operazioni preliminari a Librizzi, dove ci sarà già Nucita, poi domenica dalle 9, tre manche cronometrate, precedute da un passaggio di ricognizione del tracciato per i concorrenti.

Cerca un Calendario in Archivio