4° Slalom Roccella San Cataldo

Numeri ed entusiasmo per lo Slalom Roccella San Cataldo

Quasi 60 iscritti per il trofeo Onofrio Giancani, terza prova del campionato siciliano a birilli nonché tappa della Coppa Aci Zona 5. Verifiche ed accrediti alla vigilia, start evento domenica 3 aprile alle 9
Passione e Sport 1 Aprile 2022

In media perfetta rispetto agli altri Slalom fin qui disputati in stagione, con una quota iscritti che sfiora le 60 presenze, abbinata perlopiù ad una buona eterogeneità di vetture di varie classi e diversi gruppi.

La vigilia del 4° Slalom Roccella – San Cataldo dice decisamente bene al management della “Passione e Sport”, associazione al timone di questa sfida fra le postazioni che animerà il prossimo week end del 2-3 aprile.
Oltre ad essere tappa della serie siciliana slalom 2022, questa gara è valida per la Coppa Aci Sport 5^ zona e per il campionato dell’Automobil Club Caltanissetta, esecutivo territoriale di riferimento per questo agognato appuntamento del comprensorio nisseno.

Le verifiche tecniche della vigilia saranno effettuate dalle ore 15 alle ore 19 presso la contrada Roccella nello spazio antistante alla chiesa, mentre il centro accrediti è collocato presso la sede dell’Associazione Disabili di San Cataldo, anch’esso in contrada Roccella.

Lo start della prima delle tre manche di gara, tutte valide per il risultato finale, e’ previsto per le ore 9 di domenica 3 aprile.

Il tratto della SS122 interessato dallo slalom resterà chiuso fra il km 51+800 ed il progressivo 56+650, dalle ore 7 di domenica 3 aprile fino a terminate necessità della stessa giornata.

L’organizzazione auspica la collaborazione del pubblico presente e soprattutto dei residenti, gravati per qualche ora da inevitabile disagio, con le forze dell’ordine, al fine di rendere più fluido e celere lo svolgimento della manifestazione.

Menzione e ringraziamento speciale vanno a tutti gli sponsor ed in particolare al Banco di Credito Cooperativo “G.Tumiolo” di San Cataldo, anche nel 2022 al fianco di questa partecipata kermesse a motore.

Gare Effettuate

Cerca un Calendario in Archivio