4° Slalom Città di Amendolara  

New Generation Racing: dopo la vittoria di Piria jr, ambizioni alte per Amendolara

New Generation Racing 11 Aprile 2024

Per un fine settimana che si è concluso alla grande, un altro è in fase di avvicinamento. Lo scorso fine settimana il giovane Antonino Piria ha trionfato nell’appuntamento in pista ad Enna, in uno slalom dove il figlio d’arte era al via su Ermolli Suzuki. Per Piria Junior è arrivata una vittoria di assoluto rilievo, considerando anche la sua giovane età. L’appena sedicenne ora sbarcherà nel Trofeo FX Predator’s e si proietterà in questa nuova esperienza, già da questa domenica dove sarà allo start in quel di Varano.

Saranno invece cinque i piloti che rappresenteranno la NGR al 4° Slalom Città di Amendolara, gara valida per la Coppa ACI Slalom Zona 4 e per il Challenge Slalom Calabria 2024 e che si svolgerà nel fine settimana alle porte.
Nelle Racing Start in classe 1400, il giovane Francesco Pio Santise sarà al via con la sua Peugeot 106 e andrà alla ricerca di un buon inizio di stagione.
Saranno due i piloti NGR nella RS Plus con il giovane Alberto De Gregorio in classe 1400 e Carlo Barberio in classe 1600, entrambi su Peugeot 106.
Nel gruppo N ci sarà al via il pilota di Tiriolo Domenico Marchio, anche lui a bordo di una Peugeot 106 S16 di classe 1600, con lo stesso che vorrà iniziare alla grande dopo il bel 2023 che lo ha visto protagonista nel Challenge Slalom Calabria con la vittoria assoluta, quando era al via in RS 1400.
Infine, nel gruppo A a rappresentare la scuderia in classe 1400 ci sarà l’esperto Alfredo Mancaruso su Peugeot 205, ed andrà alla ricerca della prima soddisfazione stagionale.

Cerca un Calendario in Archivio