1° Autoslalom Città di Montemaggiore Belsito  

La scuderia RO racing con Alfredo Giamboi prima allo Slalom di Montemaggiore Belsito

Quello della scuderia RO racing è stato un fine settimana ricco di risultati, esaltato dalla vittoria di Alfredo Giamboi alla prima edizione dello Slalom di Montemaggiore Belsito.
RO racing 1 Maggio 2023

Sembra quasi una routine quella dei successi dei rappresentanti della scuderia RO racing negli appuntamenti agonistici del fine settimana.

Alfredo Giamboi, a bordo della sua Fiat X1/9, ha regalato al sodalizio di Cianciana la vittoria nella prima edizione dello Slalom di Montemaggiore Belsito che si è corso, sotto una pioggia fastidiosa, in provincia di Palermo. Nella gara della valle del fiume Torto è andata bene anche ad Angelica Giamboi che, su una vettura simile a quella del padre, ma iscritta in classe S5 del Gruppo Speciale, si è imposta sia nella classifica riservata alle dame sia in quella di classe.

Poco fortunato a Misano Adriatico l’esordio di Noel Spangenberg nel Campionato italiano velocità di motociclismo. Il giovanissimo centauro urbinate dopo aver centrato un ottimo decimo posto in gara uno è incappato in una caduta in gara due.

Cerca un Calendario in Archivio