Scuderie

‘King Dragon’ e Luca Fersini sul gradino più alto del Trofeo Melfese con i colori di HP Sport RRT

HP Sport RRT 4 Agosto 2021

Quanto caldo e quanta competizione sulle strade della Lucania in occasione della sesta prova del campionato italiano slalom. La cittadina di Melfi ha infatti ospitato l’ottava edizione del Trofeo Vulture Melfese – Città di Melfi e Rapolla che ha visto HP Sport RRT salire sul gradino più alto con ‘King Dragon’ (Mini Cooper RSTB) e Luca Fersini (Peugeot 106 RSPlus).
La gara organizzata dalla scuderia Basilicata Motorsport in collaborazione con ASD Melfi Corse e ACI Potenza ha visto, i due portacolori della struttura laziale, vincere le rispettive classi grazie ad una gara accorta, sul difficile tracciato ai piedi del Vulture, consolidando la loro posizione nella classifica del campionato italiano.

In casa HP Sport RRT sono sempre più soddisfatti del loro cammino nel massimo campionato nazionale: “Una gara, molto combattuta, bella e tecnicamente molto impegnativa, che ha visto i nostri piloti ben figurare in una competizione che andava interpretata, prima ancora di pigiare sul pedale dell’acceleratore. Prossimo impegno ad inizio settembre a Roccadaspide (SA) per la settima prova del campionato.

Gare Effettuate

Cerca un Calendario in Archivio