Scuderie

‘King Dragon’ e HP Sport RRT vincenti allo Slalom di Campobasso con la MINI Cooper

Bene anche gli altri tre driver in gara
HP Sport RRT 27 Maggio 2021

Ancora un week end di successo per ‘King Dragon’ il portacolori di HP Sport RRT impegnato nello Slalom ‘Città di Campobasso’ secondo appuntamento del campionato italiano slalom. Dopo il successo in Sicilia, la nera MINI Cooper S (Photo Saliola) by Tirrena Motorsport, condotta ‘King Dragon’ ha fatto il vuoto, consentendo al suo driver di conquistare il successo di Classe RSTB 1.6 e guardare con ottimismo alle prossime gare del massimo campionato nazionale della specialità. Una buona prova quindi per affrontare al meglio la lunga stagione tricolore dello slalom, in Molise in una bella domenica di maggio, lungo la “Gildonese” ritmata da sedici postazioni di rallentamento, ‘King Dragon’ ha dato e ottenuto il massimo.

“A Campobasso volevo bissare la bella affermazione di Rocca di Novara in Sicilia, in un campionato lungo e di livello, dove i pretendenti al titolo sono tanti e agguerriti. Sono soddisfatto di questo risultato perché è arrivato alla fine di una gara bella e altrettanto combattuta”.
In gara oltre a ‘King Dragon’ anche altri tre driver: Luca Fersini (Peugeot 106 Rally-RS 1.4 Plus) otteneva il primo posto di classe, posto d’onore per Giuseppe Simone (A 112 E2 SH 1400), quinto posto invece per Stefano Di Vito (Peugeot 106 XSI-A1400).

Cerca un Calendario in Archivio