19° Slalom Città di Santopadre  

Iscrizioni in corso per il 19° Slalom Città di Santopadre

Vincenzo Viola 20 Luglio 2023

Iscrizioni in corso per lo Slalom più longevo della Regione Lazio. Numerose quelle già pervenute per la partecipazione alla prestigiosa gara che grazie alla sinergia tra Motorsport 2C di Caserta, la Scuderia Santopadre Racing Team, l’ACI provinciale e il Comune di Santopadre, ha nuovamente ottenuto il titolo di prova del CAMPIONATO ITALIANO SLALOM e di gara valevole per la Coppa Slalom Aci Sport zona 3. Anche per il 2023 sarà ricordata Tiziana Grimaldi con il Memorial a lei dedicato.

Tra le novità della 19^ edizione la consegna de TROFEO IANNI AUTO al primo pilota della classifica assoluta.
La 19^ edizione dello SLALOM CITTA’DI SANTOPADRE, in calendario ACI SPORT sabato 12 e domenica 13 Agosto 2023, si svolgerà sullo storico percorso S.P. Santopadre Valle – Tracciolino con una lunghezza di km 3,350 e con 15 postazioni di rallentamento.

Tutti I dettagli della gara saranno resi noti nella conferenza stampa organizzata in una inedita cornice Giovedì 27 Luglio 2023, alle ore 18, sotto il secolare e monumentale leccio del verde pubblico di Piazza Marconi, simbolo del pittoresco borgo di Santopadre.
Alla conferenza stampa parteciperanno Fernando Ricci, presidente della Santopadre Racing Team, Diego De Nardo, presidente della Motorsport 2C di Caserta, il sindaco Giampiero Forte, i vertici provinciali dell’ACI, il direttore di gara Antonio Cappelli e i campioni locali Carmine e Adriano Ricci.

Cerca un Calendario in Archivio