Slalom

Fervono i preparativi per la 3ª edizione dello Slalom di San Nicola

Sarà una terza edizione dal sapore speciale, quella dello slalom di San Nicola, in programma nel weekend del 4 e 5 agosto prossimi a San Giuliano del Sannio.

Ufficio Stampa 28 Luglio 2018

La manifestazione firmata Tecno Motor Racing Team cambia veste e da mini slalom passa a slalom con mille metri in più di tracciato a disposizione degli iscritti che garantiranno alla kermesse molisana una marcia in più. Uno sforzo, quello fatto dalla macchina organizzativa, che permetterà agli appassionati e agli sportivi di godere di una due giorni di altissimo livello. Non solo slalom ma anche regolarità turistica con diverse novità anche in questo ambito. Rispetto alle due edizioni precedenti, infatti, ci sarà un percorso più insidioso che metterà a dura prova tutti i piloti presenti in gara. Non solo sport ma anche promozione del territorio e divertimento con due serate all’insegna della musica e dei prodotti locali previste dall’organizzazione in modo da attirare l’attenzione della popolazione non solo sul percorso di gara. Grande è stata, come nelle precedenti edizioni, la disponibilità del comune di San Giuliano del Sannio con l’amministrazione comunale capeggiata da Angelo Codagnone che si è messa a completa disposizione degli organizzatori per collaborare e riuscire a mettere su un evento di spessore assoluto.
Iscrizioni – Continuano ad arrivare numerose le adesioni nella sede dell’Asd Tecno Motor Racing Team. Tra queste c’è anche quella del pluri campione italiano slalom Fabio Emanuele che insieme ad altri colleghi garantirà certamente tanta qualità alla kermesse motoristica.