• 7° Slalom di Salice  
    Ermanno Meli parte con il piede giusto al 7° Slalom di Salice
    Il pilota, portacolori della Scuderia Nebrodi Racing, è tornato a cimentarsi tra i birilli ed ha iniziato la stagione, a bordo della sua Peugeot 106, con la vittoria di classe N 1600. Chi comincia bene...
    Nebrodi Racing 21 Maggio 2025
  • Ermanno Meli parte con il piede giusto al 7° Slalom di Salice

    Nel weekend si è disputato il 7° Slalom di Salice, organizzato da Top Competition, lungo uno spettacolare e tecnico percorso di 2.900 metri nel cuore dei Peloritani.
    Ai nastri di partenza, pronto a mettersi alla prova tra i birilli, anche il portacolori della Scuderia Nebrodi Racing Ermanno Meli, a bordo della sua Peugeot 106 di classe N 1600. Dopo aver lavorato, durante tutta la pausa invernale, per rendere più affidabile e competitiva la vettura, Meli puntava a ripartire in questo 2025 con il ritmo giusto.
    E, guardando il risultato, può avere di che gioire: nonostante la sola prima manche disputata è riuscito a conquistare la vittoria in classe N 1600 ed un onorevole 22° piazza nella classifica assoluta, oltre al 4° posto di Gruppo N.
    Questo il commento, pieno di soddisfazione, del pilota Ermanno Meli a fine gara:
    “Sono soddisfatto del lavoro svolto finora insieme al team Antonello Motors, una struttura solida e altamente professionale. Nonostante una sola manche completata, la prima, condizionata da
    un mio errore che ha compromesso la possibilità di disputare le due successive, il tempo fatto registrare è stato sufficiente per ottenere la vittoria di classe N1600 ed un 4º posto di gruppo N.
    Un grazie di cuore va ai miei sponsor, SOCEVI e MPT S.r.l., che continuano a credere in me ed a sostenermi con passione e costanza. Un ringraziamento speciale a Cesare Furnari di DrcSportManagement che, in collaborazione con SM RacingMedia, cerca di darmi grande visibilità ed a Fabrizio della Scuderia Nebrodi Racing per la loro presenza ed il loro incoraggiamento. Un pensiero carico di gratitudine va anche a mio fratello ed alla mia ragazza, entrambi sempre al mio fianco, ed agli amici Francesco Tricoli, Emanuele Costa ed Andrea Patania per la loro vicinanza ed il supporto sincero che mi hanno dimostrato in questa giornata”


  • Cerca un Calendario in Archivio