16° Slalom Città di Santopadre

Domenica la 16ª edizione dello Slalom di Santopadre

Ufficio stampa 16° Slalom Città di Santopadre 28 Agosto 2019

Si svolgerà domenica 1 settembre 2019 la sedicesima edizione dello SLALOM CITTA’ DI SANTOPADRE, con validità per il Trofeo Centro/Nord, la Coppa ACI SPORT di III zona e per il Trofeo Italiano Femminile.
L’organizzazione dello slalom gara è stata affidata alla “ ASA 2C 1971 ASD” in affiancamento con la Scuderia “Santopadre Racing Team”. La direzione gara è stata affidata al prof. Gioacchino Cimmino e il servizio cronometraggio sarà eseguito dall’ASD Cronometristi di Frosinone del Presidente Nicola Colasanti. Tempi e classifiche saranno pubblicati in tempo reale alla pagina salita.ficr.it.
Nella mattinata di domenica, dalle ore 8.30 alle ore 11.30 si svolgeranno le verifiche tecniche e sportive . La gara partirà alle ore 12.00 con la ricognizione del tradizionale percorso Santopadre Valle Tracciolino di 3,4 Km, seguiranno le tre prove cronometrate a partire dalle ore 13:00.
A beneficio del numeroso pubblico si ricorda che il percorso di gara sarà chiuso al traffico dalle ore 11:30 e da quel momento vi potranno transitare soltanto i mezzi di servizio.
Come di consueto la Direzione Gara con la sala cronometristi e stampa, sarà ubicata nella sede municipale di Santopadre e le verifiche verranno effettuate in Piazza G.Marconi ove sarà effettuata anche la cerimonia di premiazione prevista alle ore 19.00 di domenica 1 settembre 2019.

Cerca un Calendario in Archivio