Piloti

Bottino pieno per Enza Allotta allo Slalom dei Trulli

A Monopoli, in Puglia, allo Slalom dei Trulli- Città di Monopoli consolidato il primato nella classifica femminile del Campionato italiano slalom per Enza Allotta, la portacolori della scuderia Ro racing si è imposta nella classe S1.

Scuderia RO racing 8 Settembre 2020

Trasferta positiva per Enza Allotta che, con la sua Fiat 126, si è imposta nella classe S1 allo Slalom dei Trulli – Città di Monopoli.

La ragazza di Belmonte Mezzagno, grazie al risultato conseguito in Terra di Puglia, ha consolidato la sua leadership nella classifica di Campionato italiano riservata alle dame.

Nella gara pugliese, la portacolori della scuderia RO racing ha dovuto lottare contro le noie al cambio della sua piccola Fiat 126, ma adesso potrà affrontare, con un bel gruzzolo di punti nel carniere, il resto della stagione agonistica che adesso proseguirà in Sicilia con lo slalom delle Rocche di Novara di Sicilia.

“Sono soddisfatta per il risultato raggiunto – ha detto Enza Allotta – al suo rientro in Sicilia, abbiamo la serenità per poter affrontare il prosieguo della stagione in una posizione di classifica privilegiata. Il team adesso dovrà lavorare per revisionare tutta la meccanica del mio mezzo prima di proseguire per il rush finale”.

Soddisfazione anche per i vertici della scuderia

“Sono contento per i risultati che Enza continua a conseguire – ha detto Rosario Montalbano ds della scuderia – vedremo di poter affiancarla al meglio nella rincorsa al titolo nazionale”.

8° Slalom dei Trulli - Monopoli

Cerca un Calendario in Archivio