Scuderie

B&B Technology in forze allo Slalom Monti Lessini

Alessio Furlan 24 Aprile 2021

Belfiore (VR) – Saranno 6 i piloti della scuderia B&B Technology al via della seconda edizione dello Slalom Monti Lessini che si disputerà domenica 25 aprile a San Bortolo delle Montagne.
In realtà saranno 7 perché bisogna contare anche il presidente Tiziano Bennati che svolgerà il ruolo di apripista con la sua Lancia Delta Integrale in livrea Repsol.
Tra i piloti iscritti troviamo i fratelli Rino e Luciano Lovato, grandi specialisti della disciplina, rispettivamente su Peugeot 106 A1400 e su Fiat 127 Sport SS S3. Per entrambi l’obiettivo è quello di fare bene dopo aver mancato tutta la scorsa stagione ed in particolare per Rino Lovato c’è anche quello di ritrovare il ritmo gara in vista del Rally della Valpolicella che si disputerà tra due settimane.
Quasi tutti i piloti al via avranno come obiettivo quello di ritrovare il ritmo gara in vista del Valpolicella, questo sicuramente vale per Loris Bennati con la Subaru Impreza Gruppo N, ma anche per Gabriele Tosoni e Nicola Beverari che dovranno verificare la bontà delle riparazioni effettuate sulle vetture dopo i problemi accusati nelle ultime gare disputate con, rispettivamente, la Citroen C2 A1600 e la Renault Clio Gruppo A. Proprio con un’altra di queste vetture, amatissime dai piloti, correrà per la prima volta Moreno Tornieri, che non esita a definire il mettersi al volante della macchina francese “un sogno che si realizza”.
L’appuntamento, purtroppo ancora una volta senza il pubblico, è quindi per domenica alle ore 10 con lo svolgimento della manche di prova e a seguire le tre manche di gara.

Cerca un Calendario in Archivio