9° Slalom Curinghese  

9° Slalom Curinghese

Lamezia Motorsport 3 Luglio 2024

Dopo aver quasi esaurito la parte prettamente burocratica con le varie autorizzazioni indispensabili per mettere in moto tutta l’organizzazione, la Lameziamotorsport passa alla fase più prettamente logistica e sportiva dello Slalom Curinghese che quest’anno festeggia la nona edizione.
Una nona edizione che segna un altro passo importante, dopo la titolazione della gara calabrese quale prova valida per il Campionato Italiano Slalom nel 2024, oggi arriva la comunicazione che
lo Slalom Curinghese sarà valido anche come prova del Trofeo Bicilindriche (TR BC) come si può evincere dal sito dell’AciSport. Con quest’ulteriore step diventano tre le titolazioni della gara organizzata dalla Lameziamotorsport: Campionato Italiano, Trofeo Bicilindriche, Challenge Slalom Calabria 2024.

Anni di sacrifici, amore, passione e tanto lavoro stanno portando la gara Curinghese ad essere una delle più ambite e titolate dell’intero stivale.
Essere nel gota delle gare di Slalom è un orgoglio per chi in questi anni ci ha sempre creduto e per l’intera comunità curinghese che si è sempre dimostrata sensibile e molto accogliente nei confronti dei driver che hanno partecipato alle varie edizioni con nomi altisonanti nel panorama slalomistico nazionale.
Il Trofeo Bicilindriche ha sempre raccolto grandi adesioni ed è sempre stato particolarmente apprezzato dagli appassionati per le sue vetture che rappresentano un vero e proprio must che fa spettacolo a se.

Ricordiamo che il 9° Slalom Curinghese si disputerà il 1 Settembre 2024.

Cerca un Calendario in Archivio