• 31° Slalom Città di Campobasso  
    Slalom Città di Campobasso, il bilancio della CMS Racing e i ringraziamenti dei piloti
    CMS Racing 28 Settembre 2024

  • Alla trentunesima edizione dello slalom Città di Campobasso è stata presente in gran numero anche la scuderia CMS Racing Asd. Al termine della competizione valida come decima prova del campionato italiano, i piloti Luca Sammartino, Salvatore Sammartino e Francesco Cristofano, portacolori del team, hanno tracciato un bilancio della manifestazione.

    “Siamo contenti per l’ottima riuscita del 31esimo slalom Città di Campobasso – spiegano – nonostante il rinvio avuto a luglio, siamo riusciti grazie alla grande collaborazione del presidente dell’Aci Molise Riccardo Tesone, al grande lavoro svolto in sinergia con il delegato regionale Aci Sport Amalia Miozzi e con il campione campobassano Fabio Emanuele ad ottenere una nuova data per la nostra corsa, quella del 21 e 22 settembre 2024. A loro va il nostro primo grazie.

    Giuseppe Mignogna

    La manifestazione è perfettamente riuscita come dimostrano i 71 piloti provenienti da ogni parte d’Italia. che si sono presentati ai nastri di partenza e che hanno deliziato il numeroso pubblico presente regalando grande spettacolo. E’ stata una bellissima giornata di sport alla quale siamo felici di aver contribuito.

    Marco Genovese

    Vogliamo rivolgere i complimenti a tutti i piloti molisani per aver risposto in massa – continuano i tre piloti – un doveroso ringraziamento lo rivolgiamo alla famiglia Iannantuono-Catano per la proficua collaborazione offerta ai fini la buona riuscita dell’evento, un grazie ai fratelli Giuseppe e Stefano Pio Mignogna, a Fabrizio La Porta, e Franco Serago per la preparazione del percorso fatto rispettando tutti i crismi del regolamento.

    Manuel Passarelli

    Un percorso che resta tra i più belli d’Italia. Un grazie alla famiglia Battistini, all’Aci Molise che crede in questo bellissimo sport, ci auguriamo di riuscire a fare meglio nel 2025 con l’obiettivo di coinvolgere sempre più ragazzi in questa disciplina. Infine un forte abbraccio a Paolo Mignogna e alla sua famiglia nel ricordo del piccolo Alessandro al quale è stato dedicato un trofeo”.


  • Cerca un Calendario in Archivio