• 32° Slalom Città di Campobasso  
    Carmelo Cugno si prepara allo Slalom Città di Campobasso
    Dopo la vittoria di classe ottenuta nel primo appuntamento stagionale il driver siciliano, portacolori della Scuderia Nebrodi Racing, punta ad ottenere altri punti importanti per la sua scalata al titolo di Campione Italiano Slalom 2025
    DRCsportmanagement.it 10 Maggio 2025
  • Carmelo Cugno si prepara allo Slalom Città di Campobasso

    Dalla Sicilia al Molise. Stanno per accendersi i motori sulla 32esima edizione dello Slalom Città di Campobasso – Memorial Gianluca Battistini, in programma per il 10 ed 11 maggio prossimi nel capoluogo molisano.
    Teatro della competizione che richiama da sempre un bel numero di partecipanti e spettatori sarà la Strada Provinciale Gildonese e lungo i suoi tornanti proseguirà la caccia al titolo Italiano di specialità, partita dalla Calabria subito dopo Pasqua.

    Nella mattinata di sabato appassionati e curiosi potranno ammirare da vicino i bolidi della velocità che saranno esposti nel centro di Campobasso. Nel pomeriggio le verifiche tecniche e sportive mentre la domenica si accenderanno le sfide su di un percorso misto veloce che metterà a dura prova tutti i partecipanti. Dopo la manche di ricognizione, le tre salite decreteranno il vincitore della competizione
    molisana, seconda delle 12 tappe di Campionato Italiano Slalom 2025.
    Sarà di nuovo tra i protagonisti Carmelo Cugno, pilota portacolori della Scuderia Nebrodi Racing che, sempre a bordo della sua Peugeot 106 Rallye di classe RS Plus 1600, curata dal fido Domenico Cangemi, mirerà a confermare la vittoria di classe ottenuta alla prima stagionale ed a conquistare altri punti importanti per la sua scalata al titolo più ambito, quello di Campione Italiano.
    Una nuova sfida che, confidiamo, porterà Cugno ad ottenere un brillante risultato e punti importanti.


  • Cerca un Calendario in Archivio