4° Slalom di Salice

Lavori in corso per il 4° Slalom di Salice

di Ufficio Stampa - 11 Febbraio 2020
Dopo l’incontro operativo tra gli organizzatori di top Competition, Associazione Ufficiali di Gara Zancle ed il Sindaco di Messina, programmati i lavori sulla SP 51 teatro del percorso della gara che il 4 ottobre sarà prova di Coppa Italia e Campionato Siciliano. A breve si conoscerà la data di inizio interventi.
Lavori in corso per il 4° Slalom di Salice

Messina – Lo svolgimento del 4° Slalom di Salice è assicurato. Dopo un incontro tra gli organizzatori di Top Competiton e Ufficiali di Gara Zancle con il Sindaco della Città metropolitana di Messina Cateno De Luca, sono stati programmati lavori di manutenzione sulla S.P. 51 tra Salice e Portella Castanea, teatro del percorso della competizione che ha registrato uno squillante successo di partecipanti e pubblico nei primi tre anni di svolgimento.
Un successo crescente gratificato dalla Federazione ACI Sport con il riconoscimento di validità di Coppa Italia Slalom per l’edizione 2020, che si aggiunge a quella di Campionato Siciliano.
Spirito di efficace collaborazione da parte del Comune di Messina, sempre vicino allo sport ed all’automobilismo in particolare, con la sensibilità del Sindaco Cateno De Luca e dell’intera Amministrazione cittadina.
-“Alla fine della gara del 2019 abbiamo sottolineato alcune criticità sulla strada che andavano risolte per una regolare continuità di svolgimento di una competizione molto amata e sentita non solo al villaggio Salice, ma nell’intero territorio – ha spiegato Maria Grazia Bisazza Presidente Top Competition – ancora una volta abbiamo incontrato la sensibilità del Sindaco De Luca e dell’intera Amministrazione, che avendo già previsto degli interventi sulla viabilità della zona, ha concretizzato e pianificato i lavori. Grazie allo stanziamento già effettuato dalla Città Metropolitana di Messina, già nei prossimi giorni si conoscerà la data di inizio degli interventi. Pertanto, la macchina organizzativa è già in moto per accogliere piloti dall’intera Sicilia e non solo”-.

L’edizione 2019 dello scorso 31 marzo è stata vinta dal messinese Emanuele Schillace su Radical SR4.

cronoscalate.it

Cerca un Calendario in Archivio

Ultime Notizie

Ufficializzato il calendario competizioni per il 22 Challenge Palikè 2020

Ufficializzato il calendario competizioni per il 22 Challenge Palikè 2020

Ultime ore di attesa per il “Gran galà” dello Challenge Palikè 2019 a Misilmeri

Ultime ore di attesa per il “Gran galà” dello Challenge Palikè 2019 a Misilmeri

Domenica a Misilmeri premio per i campioni dello Challenge Palikè 2019

Domenica a Misilmeri premio per i campioni dello Challenge Palikè 2019

Slalom delle Fonti Scillato con i botti: Ingardia batte Castiglione in volata 11° Slalom delle Fonti di Scillato

Slalom delle Fonti Scillato con i botti: Ingardia batte Castiglione in volata