19° Slalom Città di Osilo

Grandi numeri per lo Slalom Città di Osilo

di Team Osilo Corse - 18 Luglio 2019
Sono 85 i piloti che nel fine settimana si sfideranno sul percorso sardo valido come sesta prova del Campionato Italiano Slalom.
Grandi numeri per lo Slalom Città di Osilo

Grandi numeri quest’anno allo Slalom Città di Osilo. Valida come quinta prova del Campionato Italiano Slalom e sesta prova del Campionato regionale slalom #correreperunrespiro, in questa edizione sono ben 85 i piloti che hanno risposto all’appello inviando le richieste di iscrizione alla competizione osilese.

Nutrita la pattuglia dei piloti da oltre mare con in testa i due protagonisti del Campionato Italiano Slalom 2019 Fabio Emanuele e Salvatore Venanzio e a seguire Marcello Bisogno, Ignazio Bonavires, Liberato De Gregorio, Domenico Gangemi e Benedetto Guarino. Questi andranno a confrontarsi con la pattuglia dei piloti sardi che per l’occasione avranno l’opportunità di scontrarsi con partecipanti insoliti per le gare isolane. Come ai vecchi tempi, numeri importanti anche per i piloti di Osilo che si presentano in sette: Antonello Marongiu, Pietro Piga, Nuccio e Andrea Pulinas, Marcello Sanna e i due piloti ufficialmente adottati Antonio Secchi e Paolo

Serra. Salvatore Basoli, Antonio Gudenzi e Francesco Piga si contenderanno il trofeo Davide Pirino riservato al pilota più giovane meglio classificato. La lista dei partecipanti garantirà uno spettacolo assoluto per il pubblico che sarà presente lungo il percorso di gara, pubblico che avrà un ruolo importante nella riuscita della manifestazione garantendo il rispetto delle postazioni a loro riservate e ascoltando i consigli degli addetti ai lavori.

L’organizzazione della gara sta mettendo a punto gli ultimi dettagli di una manifestazione che è in cantiere da quasi un anno e che ha già vinto una grande scommessa: in Sardegna si possono fare gare titolate anche nel periodo estivo grazie alla federazione ACI Sport e alle compagnie di navigazione Grimaldi in testa, Moby e Tirrenia che hanno creduto e ceduto alla follie del nostro funambolico presidente Francesco Cozzula.

Sabato 20 luglio a partire dalle 15.30 sino alle 20.00 si svolgeranno le verifiche tecnico sportive dei partecipanti e delle auto nell’area quartier generale dell’evento situato presso il complesso scolastico in Via Brigata Sassari n. 1 a Osilo. Domenica 21 luglio sarà la volta della gara a partire dalle 9.30 con la partenza della manche di ricognizione e a seguire alle 11.00 sarà dato il via con la partenza della prima manche di gara.

cronoscalate.it

Gare del Weekend non effettuate

Annullata dal 15 Dicembre 2019

Prossime Gare in Calendario

Prossime Gare non Effettuate

Ultime Gare Effettuate

Cerca un Calendario in Archivio

Ultime Notizie

Slalom delle Fonti Scillato con i botti: Ingardia batte Castiglione in volata 11° Slalom delle Fonti di Scillato

Slalom delle Fonti Scillato con i botti: Ingardia batte Castiglione in volata

Domani ultimo atto per l’11° Autoslalom delle Fonti Scillato 11° Slalom delle Fonti di Scillato

Domani ultimo atto per l’11° Autoslalom delle Fonti Scillato

Domenica motori accesi all’11° Slalom delle Fonti di Scillato con 61 iscritti 11° Slalom delle Fonti di Scillato

Domenica motori accesi all’11° Slalom delle Fonti di Scillato con 61 iscritti

Il trapanese Ingardia su Ghipard domina il 7° Autoslalom Città di Cammarata

Il trapanese Ingardia su Ghipard domina il 7° Autoslalom Città di Cammarata